Lido Spiaggia Club

Spiaggia attrezzata Gallipoli

Il Club

Nel nostro stabilimento troverai ogni tipo di comfort, un angolo di spiaggia attrezzata a Gallipoli dove si respira un'atmosfera rilassante e si può ascoltare buona musica sorseggiando ottimi aperitivi. Il lido è molto attrezzato, abbiamo lettini vip comodi e spaziosi, ombrelloni ampi che ti proteggeranno dal sole durante le ore più calde, bagni, docce e un ristorante dove pranzare o cenare senza il bisogno di doverti spostare.
In origine l’idea era quella di aprire un Club, riservato solo a pochissime persone iscritte, da qui deriva appunto il nome Club; per questa ragione lo stabilimento è molto piccolo, per preservare quell’ ambiente intimo ed esclusivo che alla base della nostra idea di ospitalità. Il Lido è infatti munito di 80 ombrelloni e 80 lettini, tutti molto confortevoli e spaziosi, potrai godere di giornate rilassanti e prendere il sole disteso comodamente.

Spiaggia attrezzata Gallipoli

Non avrai mai problema di parcheggio , abbiamo a nostra disposizione 200 posti macchina gratuiti e circa 2000 parcheggi comunali.
Ti invitiamo a pranzare e cenare nel nostro ristorante, il cuoco ti delizierà con i piatti tipici della tradizione culinaria salentina rivisitati in chiave internazionale.
Il punto di forza di Gallipoli è sicuramente il mare, cristallino, pulito; le dune sono bianche e le spiagge di sabbia finissima si estendono per diversi km, tutte molto ampie.
Non mancano anche le parti rocciose, con scogli bassi e calette naturali: rimarrai affascinato dalla bellezza di queste insenature scavate nella roccia.
Tre volte alla settima offriamo ai nostri ospiti lezioni gratuite di acquagym, siamo aperti dall’alba al tramonto per i servizi di balneazione e la sera a cena.
Durante le serate estive organizziamo divertentissimi eventi musicali.
Il nostro lido si raggiunge comodamente dalla superstrada Lecce – Leuca, uscita 4 (Gallipoli-Stadio).